CAPITOLI

 

MI VIDA EN EL POZO


2001: a “Tierra Escondida” un ragazzo scompare misteriosamente e di lui non rimane traccia. Dopo 20 anni, uno dei fratelli mentre attinge l'acqua dal pozzo, trova una bottiglia e al suo interno uno strano messaggio: "Questo è un mondo come un altro".


https://www.youtube.com/watch?v=M45iXqNF-7c

CAPITOLO 1: Il caso di Alberto viene riaperto

Nel 2001 un ragazzo è scomparso da Tierra Escondida, la notizia è stata pubblicata su tutti i giornali, e ora, dopo 20 anni, si riapre il caso della scomparsa di Alberto. Una notizia dell'ultima ora annuncia un'importante scoperta.


CAPITOLO 2: I dubbi del commissario

Dopo il trambusto provocato dalla scoperta del messaggio nella bottiglia, il commissario inizia a indagare sul caso, e scopre qualcosa sulla professoressa: il suo passato e il suo presente. Mette insieme i diversi pezzi del profilo dell'insegnante: i suoi hobby, interessi, amori e una serie sospetta.


CAPITOLO 3: Nuovi indizi

Nuove informazioni a Tierra Escondida. Eloy, il fratello di Alberto, ha scoperto il diario. Il commissario raccoglie la stampa e la notizia è la più letta. Eloy, la madre e la nonna sembrano nascondere qualcosa.


CAPITOLO 4: Il pensieroso Commissario

Sono tante le domande che tormentano il commissario che ha riesaminato le relazioni e gli archivi del caso. Adesso ha tra le mani il diario di Alberto. Ha bisogno di disconnettersi, allontanarsi dal caso, ma non è facile perché c'è sempre qualcosa che lo complica: in un bar l'insegnante sta parlando con un uomo. Chi è l'uomo misterioso?


CAPITOLO 5: La leggenda del pozzo amaro

La quiete della domenica finisce molto presto. Il commissario riceve un messaggio. Inizia a leggere il diario di Alberto, ma deve decifrare alcuni messaggi segreti e chiede aiuto al suo assistente. Risolve gli enigmi, ma ha bisogno di ottenere maggiori informazioni in biblioteca, quindi senza preavviso decide di andare a casa dell'insegnante. Un discorso molto interessante che rivela l'identità dell'uomo misterioso.


CAPITOLO 6: L'amore non è una gabbia

Se l'insegnante chiarisce alcuni dubbi, c'è un'altra persona che ha destato molti sospetti. Si tratta di nonna Ana, il commissario va a casa dei nonni, ma trova solo il marito, nonno José, che gli racconta il suo passato e la sua leggenda del pozzo. Anche al commissario sembrano tornare i ricordi di un amore tormentato. In un bar trova qualcosa di importante, l'indirizzo di posta elettronica dell'amico gesuita della professoressa, non aspetta e contatta subito Francisco Torres Sancho.


CAPITOLO 7: Le signore Carmen e Dolores

Il commissario prosegue con le indagini. Interroga due donne, la signora Carmen e lasignora Dolores. Queste due donne gli raccontano strane leggende. La leggenda del Pozzo Amaro riappare e sembra avere un ruolo sempre più importante negli eventi accaduti. Il commissario viene a sapere che il fratello di Alberto, León, ha una relazione con una ragazza araba, ma a volte il passato ritorna. Nel frattempo, il commissario riceve una risposta da padre Francisco Torres Sancho. Il messaggio deve essere decifrato.


Comentarios